MY PR con Crocs @Pitti Uomo

22/01/2014

MY PR porta Crocs all'ultima edizione del Pitti Uomo.

Obiettivo

Concentrare l’attenzione sul brand Crocs all’interno del contesto internazionale di Pitti Uomo, comunicando in anteprima la novità del brand ai media presenti durante i giorni della manifestazione e consacrando il brand come fenomeno capace di andare oltre la moda e oltre i diktat del fashion.

Strategia e strumenti

Durante l’edizione n.85 del Pitti Uomo, Crocs ha invitato giornalisti, bloggers e potenziali clienti ad un cocktail esclusivo presso il proprio stand durante uno dei giorni della manifestazione. Per l’occasione lo stand è stato animato da un dj set ed è stato allestito un coctkail “color and fun” in perfetto stile con il brand Crocs : l’appuntamento ha coinvolto i visitatori del salone italiano della moda internazionale che si sono dati appuntamento allo stand per ammirare la nuova collezione del marchio la in un’atmosfera piena di energia e creatività.

Risultati

L’evento ha rafforzato il messaggio del brand Crocs come l’“ugly shoes” di tendenza e ha ottenuto una copertura redazionale sui principali quotidiani nazionali , magazines fashion/lifestyle e fashion blog.